Regolamento FPC con elenco materie _BU n. 2 31012018
Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia nella seduta del 24 gennaio 2018 ha approvato il Regolamento per la realizzazione dell’attività formativa con Istituzioni locali ed altri soggetti esterni
Regolamento per la realizzazione dell’attività formativa con Istituzioni locali ed altri soggetti
In seguito alla pervenuta richiesta del Tribunale di Isernia riguardante quanto in oggetto, Ti chiedo di dichiarare la volontà di rimanere iscritto all’Albo CTU/Periti compilando l’apposita scheda informativa fornita in allegato alla presente da restituirci entro il 22 gennaio 2018 o in alternativa la volontà di essere cancellato inviando una dichiarazione indirizzata al Presidente del Tribunale, per il tramite dell’ODCEC, contenente la richiesta di cancellazione, allegando documento di identità in corso di validità.
InvitandoTi ad ottemperare nei termini, presentando all’indirizzo di posta elettronica certificata:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, l’istanza secondo i modelli che trovi allegati alla presente mail.
allegatorevisione
Ti segnalo che è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia n. 24 del 31 dicembre 2017, pubblicato il 02 gennaio 2018, il nuovo“Regolamento per la formazione professionale continua degli Iscritti negli Albi tenuti dagli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili” approvato dal Consiglio Nazionale nella seduta dello scorso 18 ottobre 2017 e qui allegato.
Tra le novità previste dal nuovo regolamento in vigore dal 1° gennaio 2018 Ti segnalo:
In occasione delle festività natalizie gli uffici di Segreteria rimarranno chiusi dal 28 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018.
Si svolgeranno il prossimo 18 dicembre le elezioni del Comitato dei delegati, per il quadriennio 2018-2022, della Cassa Nazionale di Previdenza e assistenza a favore dei Ragionieri e Periti commerciali.
Si segnala che il Collegio elettorale comprende, oltre all’Ordine di Isernia, anche l’Ordine di Campobasso e di Larino. Per tutti e tre gli Ordini sarà allestito un unico seggio elettorale presso la sede dell’Ordine di Campobasso (in Via Carducci n.4/Q), aperto dalle ore 9:00 alle 14:00.
Un’area riservata a disposizione di commercialisti che possono così utilizzare i servizi on-line di Agenzia delle entrate-Riscossione. L’accesso a EquiPro è consentito agli intermediari e ai loro incaricati abilitati ai servizi telematici dell’Agenzia delle entrate (ex art. 3 comma 3 DPR n. 322/1998).
Vai al link
https://servizi.agenziaentrateriscossione.gov.it/equitaliaServiziWeb/home/loginCommercialista.do
Leggi il piano triennale per la prevenzione della corruzione - Anni 2018-2020
Leggi il piano triennale per la prevenzione della corruzione - Anni 2014-2016
Disposizioni in materia di FatturePA per l'ODCEC di Isernia
Si comunica che, in base alla normativa vigente, a decorrere dal 31 marzo 2015 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia è obbligato ad adempiere alle disposizioni riferite alla fatturazione elettronica e, nello specifico, potrà accettare solo fatture nel formato elettronico e unicamente con l’annotazione “scissione del pagamento” (split payment).
Clicca per consultare le comunicazioni trasmesse ai Fornitori, Consulenti e Relatori di Convegni