-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

Webinar 18.09.2020 I decreti estivi, le norme inerenti gli enti locali

 Si comunica che il prossimo 18 settembre 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00  l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia offre ai propri iscritti il Webinar gratuito dal titolo:

“I decreti estivi, le norme inerenti gli enti locali”

La partecipazione al Webinar consentirà ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di acquisire n. 02 (due) crediti formativi professionali nelle materia C.7 bis. I crediti sono validi anche per la formazione professionale continua degli iscritti del Registro dei revisori degli enti locali e  saranno attribuiti dopo il superamento del test finale formato da n. 8 domande a risposta multipla, con almeno 6 risposte esatte (pari al 75% del totale).

Per partecipare è necessario inviare una e-mail di iscrizione al webinar all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 16.09.2020; si precisa che per gli Iscritti Odcec il webinar è gratuito invece per gli esterni il webinar è a pagamento ovvero € 30,00, pertanto, questi ultimi oltre a far pervenire la loro adesione devono allegare contabile del bonifico effettuato sul conto corrente intestato a:

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia:

codice IBAN : IT 59 K 05387 15600 000000506754

Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Filiale di Isernia

 

Nella mattinata del 18.09.2020 a tutti coloro che avranno perfezionato l’iscrizione sarà inviato il link di partecipazione dove inserire i dati per il collegamento. Si ricorda che il link è strettamente personale e non cedibile a terzi pena l’invalidità della frequenza. 

Pago PA

Calendario Eventi

FAD DIRECTIO

Ricerca

Comunicazioni

Fatturazione Elettronica

Disposizioni in materia di FatturePA per l'ODCEC di Isernia
Si comunica che, in base alla normativa vigente, a decorrere dal 31 marzo 2015 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia è obbligato ad adempiere alle disposizioni riferite alla fatturazione elettronica e, nello specifico, potrà accettare solo fatture nel formato elettronico e unicamente con l’annotazione “scissione del pagamento” (split payment).


Clicca per consultare le comunicazioni trasmesse ai Fornitori, Consulenti e Relatori di Convegni