-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

Revisione Albo dei Consulenti Tecnici e dei Periti

Notizie

In seguito alla pervenuta richiesta del Tribunale di Isernia riguardante quanto in oggetto, Ti chiedo di dichiarare la volontà di rimanere iscritto all’Albo CTU/Periti compilando l’apposita scheda informativa fornita in allegato alla presente da restituirci entro il 22 gennaio 2018 o in alternativa la volontà di essere cancellato inviando una dichiarazione indirizzata al Presidente del Tribunale, per il tramite dell’ODCEC, contenente la richiesta di cancellazione, allegando documento di identità in corso di validità.

InvitandoTi ad ottemperare nei termini, presentando all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , l’istanza secondo i modelli che trovi allegati alla presente mail.
allegatorevisione

allegatomodulo cancellazione

Calendario Eventi

FAD DIRECTIO

Ricerca

Comunicazioni

Fatturazione Elettronica

Disposizioni in materia di FatturePA per l'ODCEC di Isernia
Si comunica che, in base alla normativa vigente, a decorrere dal 31 marzo 2015 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia è obbligato ad adempiere alle disposizioni riferite alla fatturazione elettronica e, nello specifico, potrà accettare solo fatture nel formato elettronico e unicamente con l’annotazione “scissione del pagamento” (split payment).


Clicca per consultare le comunicazioni trasmesse ai Fornitori, Consulenti e Relatori di Convegni