Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home

CNPR: Elezioni del Comitato dei delegati 2018-2022

Notizie

Si svolgeranno il prossimo 18 dicembre le elezioni del Comitato dei delegati, per il quadriennio 2018-2022, della Cassa Nazionale di Previdenza e assistenza a favore dei Ragionieri e Periti commerciali.

Si segnala che il Collegio elettorale comprende, oltre all’Ordine di Isernia, anche l’Ordine di Campobasso e di Larino. Per tutti e tre gli Ordini sarà allestito un unico seggio elettorale presso la sede dell’Ordine di Campobasso (in Via Carducci n.4/Q), aperto dalle ore 9:00 alle 14:00.

 

La Cassa ha fornito agli Ordini le istruzioni relative a tutte le procedure elettorali, gli elenchi definitivi degli aventi diritto al voto e la relativa modulistica.

Per gli iscritti CNPR che volessero esprimere il voto anticipato, si comunica che il Segretario dell’ODCEC di Campobasso sarà a disposizione nel giorno 11 dicembre, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede dell’Ordine, in Via Carducci, n. 4/Q.

Regolamentoelettorale

Pago PA

Calendario Eventi

FAD DIRECTIO

Ricerca

Comunicazioni

Fatturazione Elettronica

Disposizioni in materia di FatturePA per l'ODCEC di Isernia
Si comunica che, in base alla normativa vigente, a decorrere dal 31 marzo 2015 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia è obbligato ad adempiere alle disposizioni riferite alla fatturazione elettronica e, nello specifico, potrà accettare solo fatture nel formato elettronico e unicamente con l’annotazione “scissione del pagamento” (split payment).


Clicca per consultare le comunicazioni trasmesse ai Fornitori, Consulenti e Relatori di Convegni