Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home

Rinnovo Consiglio di Disciplina

Notizie

Si invitano gli Iscritti a presentare la candidatura a componente il Consiglio di disciplina territoriale per il quadriennio 2017 – 2020. L’invito è rivolto a tutti gli Iscritti all’Albo con almeno 5 anni di anzianità di iscrizione e in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dal “Regolamento che disciplina i criteri di proposta dei candidati e le modalità di designazione dei componenti dei Consigli territoriali degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8, c. 3, del DPR 7 agosto 2012, n. 137”, pubblicato sul bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia del 15 maggio 2013. La candidatura dovrà essere presentata con le modalità indicate nell’avviso entro 15 giorni dalla pubblicazione. Pubblichiamo di seguito l’invito rivolto agli iscritti interessati che, come previsto dal citato regolamento, sarà inviato a tutti gli Iscritti a mezzo PEC o Raccomandata A/R.

 

INVITO
(ex art. 3 del Regolamento Attuativo adottato ai sensi dell’art. 8, comma 3, del DPR 7 agosto 2012 n. 13)

 

Gli Iscritti all’Albo che intendano far parte del Consiglio di Disciplina territoriale sono invitati, in base alle previsioni di cui all’art. 3 del Regolamento Attuativo (pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia in data 15 maggio 2013) adottato ai sensi dell’art. 8, comma 3, del DPR 7 agosto 2012 n. 137, a presentare la relativa candidatura, tramite l’apposito modello di istanza allegato alla presente, entro e non oltre il termine di 15 (quindici) giorni dalla ricezione del presente avviso.

Alla candidatura dovrà essere allegato, a pena di esclusione, il curriculum vitae e copia del documento di riconoscimento valido.

La candidatura dovrà essere altresì corredata, a pena di inammissibilità, delle seguenti dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445:

  • di essere iscritti all’Albo da almeno cinque anni;
  • di non aver riportato condanne penali con sentenza definitiva, salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non essere o essere stati sottoposti a misure di prevenzione personali disposte dall’Autorità Giudiziaria, ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2011 n. 159, salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non avere subito sanzioni disciplinari, salvi gli effetti della riabilitazione;
  • di non avere rapporti di parentela o affinità entro il 4° grado, o di coniugio, con altro professionista eletto nel rispettivo Consiglio territoriale dell’Ordine.

Gli Iscritti interessati potranno inviare la propria candidatura con i relativi allegati a mezzo:

  • PEC indirizzata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • E-mail indirizzata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Fax trasmesso al numero 0865/413926
  • Raccomandata A/R inviata a “Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia, Corso Risorgimento, 6, 86170 Isernia”
  • Deposito presso la Segreteria dell’Ordine, in Isernia – Corso Risorgimento, 6.
  •  Modello_Istanza

Pago PA

Calendario Eventi

FAD DIRECTIO

Ricerca

Comunicazioni

Fatturazione Elettronica

Disposizioni in materia di FatturePA per l'ODCEC di Isernia
Si comunica che, in base alla normativa vigente, a decorrere dal 31 marzo 2015 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia è obbligato ad adempiere alle disposizioni riferite alla fatturazione elettronica e, nello specifico, potrà accettare solo fatture nel formato elettronico e unicamente con l’annotazione “scissione del pagamento” (split payment).


Clicca per consultare le comunicazioni trasmesse ai Fornitori, Consulenti e Relatori di Convegni