-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

Pubblica Amministrazione

Accertamento d’ufficio ed esecuzione dei controlli

Ai fini dell’accertamento d’ufficio di cui all’art. 43, dei controlli di cui all’art. 71 e della predisposizione delle convenzioni quadro di cui all’art. 58 del codice dell’amministrazione digitale, di cui il decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, le Pubbliche Amministrazioni procedenti possono inviare una specifica richiesta al seguente indirizzo PEC:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

L’Ufficio di Segreteria è responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati.
Nella richiesta le Pubbliche Amministrazioni procedenti devono indicare l’indirizzo di posta elettronica cui l’Ufficio di Segreteria invierà i dati.

Calendario Eventi

FAD DIRECTIO

Ricerca

Comunicazioni

Fatturazione Elettronica

Disposizioni in materia di FatturePA per l'ODCEC di Isernia
Si comunica che, in base alla normativa vigente, a decorrere dal 31 marzo 2015 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia è obbligato ad adempiere alle disposizioni riferite alla fatturazione elettronica e, nello specifico, potrà accettare solo fatture nel formato elettronico e unicamente con l’annotazione “scissione del pagamento” (split payment).


Clicca per consultare le comunicazioni trasmesse ai Fornitori, Consulenti e Relatori di Convegni