-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia

Programma di Formazione Continua (evento del 1.7.2019 gratuito)

Eventi

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia, organizza, con il patrocinio del CNDCEC, della Regione Molise, della CCIAA Molise, di Sviluppo Italia Molise e della CNPR nonché con la collaborazione dell’Osservatorio dell’ODCEC di Roma, degli ODCEC di Campobasso e Larino, dell’Ordine degli Avvocati di Isernia, della Fondazione ADR e dell’AICEC, l’evento sullo sviluppo di impresa avente ad oggetto:

“Le aziende molisane e l’internazionalizzazione”

presso l’Aula Magna della Diocesi Isernia – Venafro in via Mazzini, 8 – Isernia per il giorno 1° luglio 2019 dalle ore 9:00 alle ore 17:00 come da locandina allegata.

Indicazioni per il parcheggio

L’evento è realizzato con il contributo di:

·         CNDCEC
·         OPEN Dot Com Spa
·         PAPA CONFETTI E CIOCCOLATO

ed è promosso da:

·         COLAVITA S.P.A.
·         COMMERCIALISTA TELEMATICO
·         VISURA S.P.A.
·         RANOCCHI - NTS INFORMATICA MOLISE SRL

La partecipazione ai lavori dell’intero evento consentirà ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di acquisire n. 6 (sei) crediti formativi professionali in materia C.4.10, materia non utile per la Formazione dei Revisori Legali.

   

Corsi revisione legale: materie caratterizzanti

Notizie

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia, nell’ambito delle attività istituzionali e/o regolamentari, ha programmato la formazione in videoconferenza sulla “Revisione dei conti: il sistema di controllo interno e la revisione dell’attivo articolata in tre appuntamenti come di seguito specificati:

Leggi tutto

   

Avviso di convocazione assemblea

Assemblea

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti per il giorno 22 giugno 2018 alle ore 7:00 presso la sede dell’Ordine in Isernia, Corso Risorgimento, 6, in prima convocazione, ed eventualmente il giorno 22 giugno 2018 alle ore 18:00, in seconda convocazione, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in Isernia, Corso Risorgimento, 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Proposte di modifica dell’Ordinamento professionale di cui al D. Lgs. 139/2005. Spunti di riflessione.

Riforma ordinamento_31-05-2018
Riforma 139 – spunti per la discussione_ 31-05-2018
Informativa n. 45-2018 – Proposte di modifica dell’Ordinamento professionale di cui al D. Lgs. 139-2005. Spunti per la riflessione

   

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Assemblea

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti per il giorno 30 aprile 2018 alle ore 18:30 presso la sede dell’Ordine in Isernia, Corso Risorgimento, 6, in prima convocazione, ed eventualmente il giorno 2 maggio 2018, stesso luogo e stessa ora, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Relazione del Presidente;
  • Approvazione del conto consuntivo 2017 e delle relazioni del Consigliere Tesoriere e del Revisore dei Conti.
   

Regolamento per la realizzazione dell’attività formativa dell’ODCEC di Isernia con Istituzioni locali ed altri soggetti esterni

Notizie

Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia nella seduta del 24 gennaio 2018 ha approvato il “Regolamento per la realizzazione dell’attività formativa dell’ODCEC di Isernia con istituzioni locali ed altri soggetti esterni”.

Regolamento per la realizzazione dell’attività formativa con Istituzioni locali ed altri soggetti

   

Calendario Eventi

FAD DIRECTIO

Ricerca

Comunicazioni

Fatturazione Elettronica

Disposizioni in materia di FatturePA per l'ODCEC di Isernia
Si comunica che, in base alla normativa vigente, a decorrere dal 31 marzo 2015 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia è obbligato ad adempiere alle disposizioni riferite alla fatturazione elettronica e, nello specifico, potrà accettare solo fatture nel formato elettronico e unicamente con l’annotazione “scissione del pagamento” (split payment).


Clicca per consultare le comunicazioni trasmesse ai Fornitori, Consulenti e Relatori di Convegni