-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia

CONVEGNO: “Le funzioni del C.T.U.”

Eventi

Il prossimo 27 gennaio 2017 dalle ore 15:00 alle ore 19.00 è programmato, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise sita in C.da Fonte Lappone – Pesche (IS), il Convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia, dall’Ordine degli Avvocati di Isernia, dall’Ordine dei Medici di Isernia e dall’Ordine degli Architetti di Isernia con la partecipazione del Tribunale di Isernia, avente ad oggetto:

“Le funzioni del C.T.U.”

La partecipazione ai lavori dell’intero convegno consentirà ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di acquisire n. 04 (quattro) crediti formativi professionali.

CONVEGNO27012017locandina

   

VIDEOFORUM 2017 – Le novità della legge di bilancio 2017

Eventi

Il prossimo 26 gennaio 2017 dalle ore 9:30 alle ore 13.00 è fissata, presso la Sala Convegni  dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia sita in C.so Risorgimento, 6 – 86170 Isernia, la Videoconferenza organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia e da ItaliaOggi, avente ad oggetto:

“VIDEOFORUM 2017 – Le novità della legge di bilancio 2017”

La partecipazione ai lavori dell’intera videoconferenza consentirà ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di acquisire n. 04 (quattro) crediti formativi professionali.

Videoforum 2017_Locandina

   

Rinnovo Consiglio di Disciplina

Notizie

Si invitano gli Iscritti a presentare la candidatura a componente il Consiglio di disciplina territoriale per il quadriennio 2017 – 2020. L’invito è rivolto a tutti gli Iscritti all’Albo con almeno 5 anni di anzianità di iscrizione e in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dal “Regolamento che disciplina i criteri di proposta dei candidati e le modalità di designazione dei componenti dei Consigli territoriali degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ai sensi di quanto previsto dall’art. 8, c. 3, del DPR 7 agosto 2012, n. 137”, pubblicato sul bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia del 15 maggio 2013. La candidatura dovrà essere presentata con le modalità indicate nell’avviso entro 15 giorni dalla pubblicazione. Pubblichiamo di seguito l’invito rivolto agli iscritti interessati che, come previsto dal citato regolamento, sarà inviato a tutti gli Iscritti a mezzo PEC o Raccomandata A/R.

 

Leggi tutto

   

Chiusura uffici periodo natalizio

Notizie

In occasione delle festività natalizie gli uffici di Segreteria rimarranno chiusi  dal  23 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017.

Leggi tutto

   

Assemblea degli Iscritti

Notizie

E’ convocata l’Assemblea degli Iscritti per il giorno 29 novembre 2016 alle ore 18.30 presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia, Corso Risorgimento n. 6, in prima convocazione, ed eventualmente il giorno 30 novembre 2016, stesso luogo e stessa ora, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Relazione del Presidente;
  • Approvazione del bilancio preventivo 2017 e delle relazioni del Consigliere Tesoriere e del Revisore dei Conti.
   

Elezione dei componenti il Consiglio dell’ODCEC di Isernia e del Revisore Unico per il quadriennio 1.1.2017 – 31.12.2020

Notizie

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 21, comma 15, del D.Lgs 139/2005, si comunica il risultato dell’assemblea elettorale del 3 e 4 novembre 2016 per l’elezione del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia e del Revisore Unico per il quadriennio 1.1.2017 – 31.12.2020:

Leggi tutto

   

Calendario Eventi

FAD DIRECTIO

Ricerca

Comunicazioni

Fatturazione Elettronica

Disposizioni in materia di FatturePA per l'ODCEC di Isernia
Si comunica che, in base alla normativa vigente, a decorrere dal 31 marzo 2015 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Isernia è obbligato ad adempiere alle disposizioni riferite alla fatturazione elettronica e, nello specifico, potrà accettare solo fatture nel formato elettronico e unicamente con l’annotazione “scissione del pagamento” (split payment).


Clicca per consultare le comunicazioni trasmesse ai Fornitori, Consulenti e Relatori di Convegni